• Chiama ora
  • 011 99 74 624

Lun - Mer - Ven ( 14 - 19.30 ) | Mar - Gio ( 9 - 19.30 ) | Sab ( 9 - 12 ) -

Ultime

News

BLEFAROPLASTICA CHIRURGICA

La zona del contorno occhi è una delle parti del volto che per prima mostra i primi segni dell'invecchiamento.

L'obiettivo di questa chirurgia è rimuovere l'eccesso di cute così da riacquistare uno sguardo più giovane e più aperto!

Gli occhi sono l’elemento di maggiore spicco e comunicatività del viso. Uno sguardo “stanco e triste” invecchia l’intero viso, così come occhi vivaci e giovani danno un’espressione dinamica a tutta la persona. Dal punto di vista estetico la forma delle palpebre può fortemente influenzare l’armonia del volto. La blefaroplastica è l’intervento di chirurgia estetica finalizzato alla correzione degli inestetismi della zona oculare. Specificamente la blefaroplastica rimuove l’eccesso cutaneo palpebrale e gli accumuli adiposi.

L’effetto estetico di questo intervento è molto efficace nel ringiovanire l’intero viso. Risulta davvero sorprendente verificare come un relativamente piccolo cambiamento possa migliorare così intensamente l’immagine del paziente.

 

CRIOLIPOLISI

La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica non invasivo, che consente, attraverso l'uso del freddo, la riduzione del grasso localizzato. Le cellule adipose colpite dal freddo collassano e quindi si riducono. È, quindi, un trattamento delle adiposità senza aspirazione. La criolipolisi è un'alternativa non chirurgica alla liposuzione.È un trattamento particolarmente indicato per le adiposità localizzate su addome, fianchi, braccia, interno ed esterna delle cosce, ginocchia.Il trattamento non è doloroso e permette di riprendere subito le attività quotidiane.

 

HIFU

L'HIFU è un'apparecchiatura specifica progettata per effettuare trattamenti anti-invecchiamento, lifting del viso, body contouring senza interventi chirurgici, e cicatrici, ed è progettato per soddisfare gli standard internazionali di sicurezza e di prestazioni.

HIFU adotta la tecnologia di focalizzare l'intensità degli ultrasuoni sullo SMAS-sistema profondo superficiale muscolare aponeurotica, il cui livello è a 4,5 millimetri sotto la superficie cutanea senza danneggiare il tessuto epidermico, stimolando la sintesi del collagene, tramite un effetto di energia termica riducendo le rughe e con effetto di ringiovanimento migliorando l'elasticità del tessuto.